Sull’iPhone arrivano delle email dal lontano 1970?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Chi è in possesso di un iPhone, nelle ultime ore potrebbe aver ricevuto un’email datata 1 gennaio 1970, o almeno così riferiscono numerosi utenti della Apple. Questa data, se ben vi ricordate, ve l’abbiamo già nominata in un precedente articolo sempre qui su iWatch Apple, nel quale vi spiegavamo che l’azienda di Cupertino aveva risolto finalmente un grave bug che affliggeva tutti gli iPhone con la data impostata, per l’appunto, al 1 gennaio 1970. Tutti gli iPhone impostati a questa data si bloccavano e diventavano inutilizzabili, ed ora è arrivato il turno di un nuovo bug legato a questa fatidica e ricorrente data.

Questo bug ha colpito più client di posta elettronica, perfino Outlook di Microsoft, infatti alcuni utenti soliti utilizzatori di questo client hanno lamentato il problema in questione. In ogni caso c’è da dire che questo bug si presenta da anni sui vari iPhone.

Dovrebbe risalire addirittura ad iOS 4 e nel caso in cui dovreste vedere questa mail senza oggetto e messaggio, con solo la data del 1 gennaio 1970 come titolo, allora vi consigliamo di chiudere l’applicazione dell’email oppure riavviare il dispositivo. In questo modo il problema si dovrebbe risolvere facilmente e senza il bisogno di dover resettare l’iPhone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close