Su Windows 10 sbarcano Facebook, Messenger ed Instagram.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La notizia che vi riportiamo in quest’articolo, molti di voi l’avranno aspettata per molto, molto tempo. Infatti, Facebook ha annunciato ufficialmente il lancio delle app di Facebook e Facebook Messenger per Windows 10, inoltre è ufficiale anche il lancio di Instagram per tutti i dispositivi con Windows 10 Mobile. Insomma, finalmente anche gli utenti Windows potranno utilizzare l’app ufficiale completa di tutte le nuove funzioni, inoltre ora queste applicazioni sono decisamente più veloci e reattive.

Tra le tante cose, l’app di Facebook permette l’accesso diretto a Live Tile, offre le notifiche su desktop ed è presente una condivisione delle fotografie molto più rapida ed intuitiva. Utilizzando quest’app è possibile attivare tutte le reazioni e tutti gli adesivi, inoltre si può attivare anche una colonna aggiuntiva sulla destra con tutti gli argomenti di tendenza e molte altre informazioni utili.

L’app di Instagram per Windows 10 Mobile ovviamente resta invariata dall’app che conosciamo tutti per i vari dispositivi mobile, mentre l’app di Facebook Messenger per Windows 10 ora include le conversazioni di gruppo, permette l’utilizzo degli adesivi e delle GIF, inoltre ora sono presenti le notifiche desktop come per l’app di Facebook. Insomma, Facebook ha deciso di venire in contro a tutti gli utenti Windows, così da migliorare la loro esperienza con il mondo di Facebook, Messenger ed Instagram.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close