Su Twitter è arrivata @AppleSupport.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Apple da sempre non ha mai avuto l’intenzione di avere una forte presenza sui vari social network e questa scelta non ha sicuramente intaccato le vendite di iPhone, iPad, Apple Watch e Mac. Ora però è nato il primo profilo tweeter ufficiale, creato quindi dall’azienda di Cupertino, per dare supporto e consigli ai propri utenti attraverso tanti cinguettii. Ora però è nato il primo profilo tweeter ufficiale, creato quindi dall’azienda di Cupertino, per dare supporto e consigli ai propri utenti attraverso tanti cinguettii. Il profilo in questione si chiama @AppleSupport ed ovviamente è già attivo e funzionante. @AppleSupport è sicuramente un’ottima trovata da parte della Apple perché così, oltre a rafforzare la propria presenza su uno dei social network più diffusi ed utilizzati al mondo, è in grado di dare una buona impressione a chi non ha mai provato un dispositivo Apple ed ovviamente è in grado di aiutare ulteriormente chi già ce l’ha.

Questo profilo Tweeter ovviamente è già attivo ed oltre al primo tweet di benvenuto sono già stati pubblicati alcuni consigli utili sull’app Note, in particolar modo per quanto riguarda la possibilità di trasformare un qualsiasi elenco in una lista con caselle da spuntare.

Insomma, si tratta sicuramente di un’ottima e per chi volesse interagire con questa pagina, basta postare un messaggio direttamente sulla pagina di @AppleSupport oppure scrivere un tweet ed aggiungerci l’hashtag #AppleSupport.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close