Su iOS l’app di Google è stata aggiornata.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Google ha recentemente aggiornato la propria app per i dispositivi iOS, ovviamente aggiungendo numerose novità interessanti di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo qui su iWatch Apple. Tra le novità principale vi diciamo fin da subito che è stata resa più veloce e sono state aggiunte alcune funzionalità che rendono quest’app molto più performante e pratica rispetto a prima, così da offrire all’utenza Apple un’esperienza decisamente migliore e più soddisfacente. L’azienda di Mountain View va fiera soprattutto di una cosa che è stata apportata a questa nuova versione dell’app di Google, cioè la velocità.

Infatti Google ha fatto sapere che tutti i secondi preziosi che ogni utente potrà risparmiare ad ogni utilizzo dell’app, complessivamente alla fine dell’anno l’utenza avrà risparmiato addirittura 6,5 milioni di ore.

Un’altra novità riguarda l’introduzione anche su iOS delle pagine web istantanea, cioè le Accelerated Mobile Pages (AMP), che rendono i blog ed i vari siti di notizie molto più gratificanti da visualizzare. Inoltre, da ora in poi gli aggiornamenti in tempo reali degli avvenimenti sportivi saranno sempre visibili all’interno delle card di Google Now. Insomma, con questo aggiornamento Google ha voluto offrire anche all’utenza iOS la qualità che gli utenti Android già dispongono.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close