Su iOS arriva Pokémon Photo Booth, l’app fotografica dedicata ai Pokémon.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti voi che seguite iWatch Apple saprete sicuramente che a breve uscirà la prima app per smartphone della Nintendo, la quale vuole lanciarsi anche in questo mercato così florido con alcuni prodotti di qualità e dei nuovi brand da scoprire, oltre a quelli che conosciamo già. La prima app uscirà tra un mese e si chiamerà Miitomo, però dovete sapere che non sarà veramente la prima. Infatti per festeggiare i 20 anni dalla nascita dei Pokemon, la famosa creazione nata dalla mente di Satoshi Tajiri ed ovviamente di Nintendo nel lontato 1996, è stata rilasciata un’app dedicata a queste creature immaginarie che hanno riempito di gioia e felicità l’infanzia di milioni di bambini in tutto il mondo.

L’app in questione si chiama Pokémon Photo Booth ed è una cabina fotografica a tema Pokémon con la quale l’utente si potrà fare delle foto e creare dei fotomontaggi divertenti con le meravigliose creature che tutti conosciamo come Pokémon.

Con Pokémon Photo Booth si potranno personalizzare tutte le foto presenti nel rullino fotografico dell’iPhone un po’ come potete vedere dalla foto in testa all’articolo. Inoltre quest’app la si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close