Su Facebook è in arrivo uno strumento per tradurre automaticamente i post.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Di recente Facebook non si è limitato ad implementare l’utilizzo del 3D Touch sull’app di Facebook Messenger per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Infatti è in arrivo un’altra importante novità che farà sicuramente felici tutti gli utenti che hanno un account su questo noto social network e che amano postare frasi e pensieri. Stiamo parlando dell’introduzione di una nuovo ed importantissimo strumento che permetterà a tutti gli utenti del mondo di scrivere un post nella propria lingua e decidere di tradurlo in qualsiasi altra lingua del mondo. In questo modo non solo si potrà condividere i propri pensieri anche con tutte quelle persone che non parlano la vostra stessa lingua, ma si potrà avere una traduzione automatica di tutti i post presenti sulla vostra home, senza dover far nulla.

Quando il post sarà online, ai vostri amici non compariranno le traduzione in tutte le lingue che avevate scelto in precedenza, bensì il post verrà tradotto automaticamente nella lingua preferita da ogni singolo utente.

Come sicuramente ben sapete, le traduzioni di questo tipo possono lasciare a desiderare sotto il punto di vista della correttezza, però potrete benissimo intervenire di persona modicando la traduzione automatica.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close