Steve Jobs la nuova leggenda per Disney

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Steve Jobs, entrerà a far parte delle leggende di Disney, solamente coloro che sono stati in grado di contribuire con i loro talenti alla grandissima società cinematografica americana.

Steve Jobs colui che in passato fù il CEO di  Pixar, ed allo stesso tempo entrò nel mondo dei cartoni animati, il primo che fece un lungometraggio con grafica computerizzata, a breve diventerà una nuova leggenda per Disney.

Bob Iger presidente ed amministratore delegato della Disney ha dichiarato ” Il Disney Legend Award è la nostra onorificenza più alta e più ambita, ed è riservata solamente a straordinari visionari, e , ad artisti che stanno dietro alla magia Disney, uomini e donne che sfruttano ai massimi livelli la creazione e l’innovazione rendendo Disney così speciale, intrattenendo milioni di persone ed ampliando la nostra definizione di ciò che è possibile”.

Ed è per questo motivo che Steve Jobs merita questa ambita onorificenza, gli altri vincitori del premio sono stati , Tony Baxter,Collin Campbell, Dick Clark, Billy Crystal, John Goodman, Glen Keane, Wynn.

Steve-Jobs-640x340-530x281

 

(via)

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close