Su Apple Music è nata una stazione radio dedicata a Star Wars.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple ha avuto la bellissima idea di aprire una nuova stazione radio con tutte le canzoni della colonna sonora di Star Wars da aggiungere ad Apple Music, famoso servizio di musica in abbonamento dell’azienda di Cupertino. In questi giorni infatti, in concomitanza con l’uscita di Star Wars, è stata creata questa stazione radio che attirerà l’attenzione dei tanti appassionati di una delle saghe cinematografiche più famose al mondo.

E’ da un po’ di tempo, infatti, che non si parla d’altro che di Star Wars, in radio, in tv, su internet la pubblicità di questo nuovo film si trova ovunque ed ovviamente certe azienda cavalcano l’onda del successo rilasciando dei prodotti attinenti alla saga, così da catturare una buona fetta del mercato e allo stesso tempo conquistare dei nuovi clienti. Apple, furbamente, ha fatto proprio così e questa stazione radio ne è l’esempio, un po’ come ha fatto Google con il gioco per browser pubblicato ieri e dedicato a Star Wars.

Al momento su Apple Music potete ascoltare la colonna sonora delle prime due trilogie anche in Italia, mentre per quanto riguarda la colonna sonora dell’episodio VII uscito ieri, solo negli Stati Uniti possono pre-ordinare l’album che uscirà ufficialmente venerdì, cioè domani.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close