Play Station App disponibile dal 21 Novembre

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In queste ore è stata rilasciata la notizia che l’applicazione ufficiale dedicata al mondo PlayStation 4 sarà rilasciata il prossimo 21 Novembre nel Play Store in Nord America (dal 13 Novembre) ed Europa, giusto in tempo per il lancio della console.

Il download sarà offerto gratuitamente e tra le caratteristiche legate all’ app di Sony potremo non soltanto chiaccherare con gli amici e tenerci sempre aggiornati sulle statistiche di gioco, ma anche effettuare alcune azioni a schermo come un vero e proprio controller. Notizie, informazioni e novità sui prossimi giochi in uscita non mancheranno, oltre alla possibilità di poter far acquisti direttamente dall’applicazione che verranno scaricati poi sul proprio account al primo accesso ad internet dalla console, anche con PS3 e PSVita.

PlayStation App permetterà agli utenti di risvegliare la console dalla modalità standby, passare alla modalità standby, utilizzare il dispositivo Android come una tastiera ed interagire con i contenuti di gioco dove supportato (come secondo schermo), a condizione che entrambi i dispositivi siano sulla stessa rete Wi- Fi.

(via)

image

Potrebbe interessarti anche...

Close