Starlit Adventure, un gioco platform che vi piacerà.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In attesa dell’uscita dei primi giochi Nintendo che dovrebbero uscire nel corso del 2016, possiamo passare il tempo giocando ad un bel gioco platform scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Sto parlando di Starlit Adventure, un gioco platform che ricorda in alcune sue meccaniche dei classici come Super Mario, Yoshi e tutta la compagine di Nintendo, che a livello di giochi platform non ha rivali nel mondo. Starlit Adventure però risulta essere un buon gioco ma soprattutto un ottimo passatempo in tutti quei momenti di noia come, ad esempio, quando ci si trova in fila alle Poste.

Ma cosa si deve fare in questo gioco? E’ molto semplice, ci sono vari personaggi che si possono utilizzare e sbloccare nel corso del gioco ed ognuno di essi ha un potere speciale che si abilita con due tap sulla parte in alto del display del vostro iPhone/iPad. Il gioco è ambientato in alcuni mondi e in ogni mondo ci sono vari livelli da affrontare, ovviamente ci sono anche dei boss da battere. Per quanto riguarda il gameplay, bisogna essenzialmente utilizzare i 3 pulsanti a disposizione per muoversi in orizzontale e per scavare su delle mattonelle di terra ed ovviamente si può anche saltare in testa ai nemici per eliminarli. Durante il vostro percorso dovrete raccogliere delle monete e dei diamanti, un po’ come si fa in Super Mario con le monete d’oro.

Insomma, Starlit Adventure è un gioco davvero carino che potrà farvi passare dei bei momenti senza pensieri.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close