La Apple starebbe testando addirittura 5 modelli di iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo alcuni rumors provenienti dalla Cina, la Apple starebbe testando addirittura 5 modelli diversi di iPhone 7, ognuno con caratteristiche diverse, il tutto per vedere qual è il migliore e di conseguenza decidecere quale mettere sul mercato nel 2016.

Secondo il sito GforGames, ognuno di questi dispositivi avrebbe delle funzioni uniche nel loro genere. Ad esempio su un prototipo ci sarebbe il riconoscimento delle impronte digitali direttamente sul display, mentre su un altro sarebbe presente la ricarica wireless, su un terzo dispositivo ci sarebbe una doppia fotocamera posteriore con una qualità che non si è mai vista prima su uno smartphone. Tra le tante novità introdotte ci dovrebbe essere il Multi-Force Touch ed il connettore USB Type-C compatibile con gli Earpods di ultima generazione. Ovviamente ci sarebbero tantissime altre funzioni nascoste di cui non siamo ancora a conoscenza.

Altre voci dicono che stiano testando anche un’iPhone 7 con display AMOLED, una notizia che contrasterebbe con tutti quei rumors degli ultimi giorni che confermavano il display AMOLED su un iPhone appena nel 2018. D’altronde in ogni caso si tratterebbe di un semplice prototipo, ed è normale che l’azienda di Cupertino sperimenti in anticipo delle nuove tecnologie e delle nuove funzioni da implementare in questa e nelle prossime versioni dell’iPhone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close