Stanno per arrivare i nuovi cinturini Apple Watch realizzati da Coach.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo tanto tempo, ecco una bella notizia riguardante il nostro amatissimo Apple Watch. Infatti è arrivata l’ufficialità che il 12 giugno verranno messi ufficialmente in vendita i nuovi cinturini per lo smartwatch della Mela realizzati dal famoso marchio di moda statunitense Coach, il quale è ben noto negli Stati Uniti e probabilmente un po’ di meno qua in Italia, però siamo certi che questi nuovi cinturini vi piaceranno. Questo perché si tratta di cinturini particolari, non perché sono in grado di offrire qualcosa in più all’utenza, bensì perché hanno un design diverso dal solito. Coach ha infatti creato questa nuova linea di cinturini per l’Apple Watch in esclusiva per le donne, così da permettere di abbinarli alle famose borse Coach.

applewatchcoachproductguide

Coach rilascerà ben tre cinturini con uno stile diverso tra loro, i cui nomi saranno: cinghia in cuoio con charm, Wild Beast Camo, e Tea Rose Appliqué. Inoltre, Coach renderà disponibile delle colorazioni differenti per ogni stile, così da avere in totale ben 9 cinturini.

Insomma, si tratta sicuramente di un’ottima notizia, soprattutto in questo periodo in cui tutti sono in attesa di scoprire quando la Apple deciderà di presentare il prossimo Apple Watch 2. Almeno in questo modo possiamo continuare a sbizzarirci con l’attuale modello.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close