Sta per arrivare il nuovo browser di Facebook.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Facebook non smette mai di migliorarsi per offrire ad ogni singolo utente un’esperienza indimenticabile col social network più famoso al mondo, così da incollarlo allo schermo del suo smartphone, tablet o PC che sia, senza che neanche si renda conto del tempo che passa. Questo è principalmente lo scopo che si è posto fin dall’inizio Facebook, offrire un posto in cui l’utente si possa intrattenere per lungo tempo senza mai annoiarsi e per far ciò, ovviamente, la piattaforma di Facebook necessita di continue attenzioni e migliorie per offrire un prodotto sempre migliore, di versione in versione.

Proprio per questo motivo Facebook ha creato un nuovo modo per intrattenersi all’interno del social network. Sto parlando del nuovo browser creato, per l’appunto, da Facebook e implementato all’interno dell’app per smartphone e tablet.

Le prime indiscrezioni a riguardo sono datate addirittura dicembre 2015, però nelle ultime ore un giornalista della BBC ha data la conferma che il browser è reale e l’ha fatto mostrando a tutti un’immagine della schermata del browser in questione.

Come potete ben vedere hanno aggiunto la barra degli indirizzi nel classico browser che siete abituati a vedere quando aprite un link su Facebook, così sarà possibile continuare a fare delle ricerche sul browser senza dover uscire da Facebook. In ogni caso questa nuova funzione è ancora in fase di test però non mancherà di sicuro molto per vederla attiva su tutti i dispositivi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close