Square Enix sta preparando Cosmos Ring, un gioco di ruolo per l’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi qui su iWatch Apple vi vogliamo parlare di una notizia davvero molto interessante e che farà sicuramente felici tutti i possessori di un Apple Watch. Infatti Square Enix, il noto sviluppatore giapponese, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovissimo gioco di ruolo in esclusiva per l’Apple Watch. Insomma, si tratta di una vera e propria novità visto che finora non se ne sono visti ancora di giochi di questo tipo per lo smartwatch della Mela, per ovvi motivi. Infatti ci riesce difficile immaginare un gioco di ruolo da giocare su un display piccolo come quello dell’Apple Watch, però Square Enix ha ufficializzato il tutto ed ha perfino pubblicato la prima immagine teaser che potete vedere in testa a quest’articolo.

Inoltre, Square Enix ha già creato una pagina web ufficiale a questo gioco, il cui nome sarà Cosmos Ring e tutti gli amanti dei GDR in possesso di un Apple Watch non vedono sicuramente l’ora di poterlo provare.

Ovviamente, lo sviluppatore giapponese non ha rilasciato ulteriori informazioni a riguardo, però possiamo dedurre che si tratterà di un’esclusiva per l’Apple Watch e che Cosmos Ring non vedrà la luce sui device Android.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close