Spotify Star Wars vi dice che personaggio di Star Wars siete.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In questi giorni in cui non si fa altro che parlare di Star Wars, non poteva mancare un’applicazione che vi dice quale personaggio di Star Wars siete. Sto parlando di Spotify Star Wars e no, non funziona come quei test che si possono trovare su Facebook.

Spotify Star Wars, infatti vi dirà che personaggio di Star Wars siete in base alla musica che ascoltate. Per far ciò dovrete collegarvi al sito spotify-starwars.com ed ovviamente dovrete eseguire il log in con i dati d’accesso del vostro accounti di Spotify.

Una volta fatto ciò potrete tranquillamente far partire l’analisi dei brani che avete ascoltato, così Spotify comincerà ad analizzare la vostra intera libreria e tutte le canzoni che avete ascoltato col servizio di straming più diffuso al mondo. Una volta finita quest’analisi saprete finalmente che personaggio siete di Star Wars.

In ogni caso Spotify ci tiene a sottolineare che gli abbinamenti sono del tutto arbitrari e decisi a priori, quindi se ascoltate spesso musica heavy metal non spavantati se risultate essere Chewbacca. Quando avrete scoperto il vostro personaggio di Guerre Stellari potrete andare ad ascoltarvi direttamente su Spotify la playlist del personaggio che vi rappresenta, ovviamente potrete ascoltare la playlist di tutti i personaggi della saga cinematografica.

(via)

Close