Spiegati i cinturini di Apple Watch per le allergie

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Le allergie sono sempre più diffuse nel mondo, allergie alimentari, allergie a prodotti, ed è per questo motivo che Apple attraverso una pagina dedicata, ha descritto il materiale che viene utilizzato per i cinturini di Apple Watch.

Apple essendo un azienda ai massimi livelli, spiega che qualsiasi materiale adottato, subisce un ampia valutazione sia per le conformità che per l’utilizzo, cercando di evitare qualsiasi forma di reazione allergica nel caso dei materiali utilizzati per Apple Watch.

Questa procedura molto rigida, prevedeva moltissimi test, migliaia di test, sulla composizione dei materiali utilizzati, e moltissime prove sulle valutazioni di eventuali materiali tossici, per effettuare questi test sono stati inoltre chiamati dermatologi esterni come consulenti.

Apple inoltre dichiara che i materiali che potrebbero causare reazioni allergiche sono 2 Nickel, che si trova nella parte grigia di Apple Watch Sport, ed anche in alcune parti del cinturino in acciaio di Apple Watch, mentre i Metacrilati, si trovano nel quadrante di Apple Watch, e all’interno di alcuni cinturini, come Milanese Loop, Modern Buckle, Leather Loop.

Oltre a questo ci sono altri fattori esterni che potrebbero causare allergie, come l’utilizzo prolungato del sapone, ed alcuni consigli sono di non allacciare il cinturino in maniera molto stretto, e di tenere Apple Watch ed il cinturino sempre puliti sopratutto dopo l’attività fisica.

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close