SoundCloud Downloader Pro, ascolta la tua musica in modalità offline

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Email this to someone

[asa_item id=”806184257″]

Da poco aggiornata e resa compatibile anche con iPad, SoundCloud Downloader Pro è un’app molto interessante perché permette di scaricare e poi ascoltare in modalità offline i propri brani preferiti.

Grazie a SoundCloud Downloader Pro è possibile scaricare i brani ed ascoltarli anche i modalità offline. La versione base di SoundCloud Download Pro, consente di scaricare i brani musicali sul proprio melafonino e con l’apposito player integrato nell’app, è possibile ascoltarli anche senza una connessione dati. Occhio, non tutti i brani possono essere scaricati, ma solo quelli esplicitamente concessi dagli autori.

Nel caso un brano non disponga dei permessi necessari per il download, è comunque possibile ascoltare la canzone direttamente in streaming sfruttando la connessione ad internet. Per sapere quali brani risultano disponibili per il download, è possibile attivare un’apposito filtro che ne consente la ricerca. Con la funzione di ricerca interna è possibile individuare singoli brani musicali oppure tutti quelli di un determinato artista.  

L’app è disponibile gratuitamente nell’App Store, anche se ha alcune limitazioni; per avere di più, è disponibile la versione completa, acquistabile tramite “in-app” al prezzo di 1,79 €, che attiva funzioni molto interessanti come la riproduzione audio in background ed i principali controlli accessibili anche tramite la lockscreen.

 

Potrebbe interessarti anche...

Close