Sonora e Dos Palos, ecco i nomi in codice di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come di consueto, qui su iWatch Apple vi riportiamo le più interessanti indiscrezioni del mondo della Mela, ed in questo periodo quelle che vengono pubblicate maggiormente riguardano il tanto atteso iPhone 7, il quale dovrebbe essere presentato dall’azienda di Cupertino a settembre di quest’anno, così come accade ogni anno. L’indiscrezione di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo riguarda i nomi in codice che vengono usati dalla Mela per parlare dell’iPhone 7 da 4.7 pollici e dell’iPhone 7 Plus da 5.5 pollici. I nomi in questione, a quanto pare, sarebbero Sonora e Dos Palos, rispettivamente per l’iPhone 7 standard e per la versione Plus con schermo più grande e, forse, una doppia fotocamera che farà impazzire l’utenza Apple.

L’indiscrezione in questione è stata pubblicata da una persona molta nota in quest’ambiente, stiamo parlando di Evan Blass, il quale solitamente è molto attendibile quando si tratta di rivelare qualche anticipazione su degli smartphone di prossima uscita.

In ogni caso, sembra proprio che non ci sia alcun iPhone Pro, come in molti invece si aspettavano. Ovviamente anche questa si tratta soltanto di un’indiscrezione, quindi potrebbe anche essere che a settembre la Mela decida di presentare anche un iPhone Pro insieme all’iPhone 7 e 7 Plus.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close