Sono uscite in anteprima le prime foto dello Xiaomi Mi 5.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Xiaomi, la nota azienda cinese produttrice di ottimi prodotti tra cui dei performanti smartphone, nel 2016 metterà sul mercato un nuovo terminale top di gamma, lo Xiaomi Mi 5, considerato a tutti gli effetti l’anti iPhone per eccellenza vista la grande qualità e l’ottimo design di cui sono dotati i suoi prodotti.

Sono uscite in anteprima mondiale le caratteristiche tecniche e addirittura il design di questo nuovo modello della Xiaomi. Quest’azienda da anni ci ha abituati a dei prodotti dal design semplice ma davvero molto elegante, tanto da far rivalutare l’affidabilità dei prodotti cinesi nel mondo. Non si sa ancora quando uscirà però se prendiamo in considerazione queste immagini possiamo pensare che non manca tanto al suo debutto.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo Xiaomi Mi 5 è dotato di un display da 5,2 pollici con una risoluzione in 1080p QHD. La fotocamera posteriore ha ben 16 megapixel mentre quella frontale ne ha addirittura 13 così da garantire dei selfie di altissima qualità. La batteria è da 3600 mAh, così da garantire un’autonomia di almeno 24 ore. Il sistema operativo dovrebbe essere, molto probabilmente, Android 6.0 Marshmallow con la classica interfaccia proprietaria MIUI 7, che ormai siamo abituati a vedere sui device della Xiaomi. Inoltre questo smartphone ha ottime probabilità di essere pure dual-SIM.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close