Socialmatic Camera, la nuova Polaroid digitale Android e WiFi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Quello di cui vogliamo parlare oggi è un progetto tutto made in Italy che rappresenta un gradevole ritorno al passato: stiamo parlando di Socialmatic Camera.

La Socialmatic Camera è un progetto dello studio di design italiano: l’ADR Studio Marketing and Communication di Cava dei Tirreni, arrivando poi ad un accordo con la C & A Licensing, che possiede i diritti dello storico marchio Polaroid, che include accessori come lenti, filtri e fodera.

La macchina ha una forma quadrata che ricorda molto il logo del social network fotografico Instagram, stampa le immagini in maniera automatica ed in formato digitale. Grazie al sistema Android, ha un accesso WiFi che permette di condividere istantaneamente le fotografie in Rete. Il display è touch da 4,3 pollici, possiede il Bluetooth e una capacità di 16 GB.

Antonio de la Rosa, direttore esecutivo di Socialmatic Camera, ha affermato:

“Questa combinazione di hardware e software, insieme alla nostra nuova rete di fotografie social colmerà le distanze tra il mondo virtuale e quello reale”.

E’ possibile acquistare Socialmatic Camera ad un prezzo di 299 dollari. Per avere maggiori info e dettagli tecnici vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale di Socialmatic Camera.

Vi lasciamo con un video ufficiale:

Che ve ne pare? Magari un bel regalo da farsi con l’arrivo delle prossime vacanze estive..

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close