Ecco come inviare sms dal tablet.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Pushbullet è una famosa applicazione che permette di controllare il proprio smartphone direttamente dal pc. Da quando hanno attivato la versione Pro a pagamento, però, ci sono state parecchie critiche da parte dell’utenza che si è trovata un’applicazione “castrata” in molte sue parti e una versione Pro resa disponibile ad un prezzo considerato eccessivo.

Gli sviluppatori allora, per soddisfare l’utenza senza dover disabilitare la versione Pro, hanno ben deciso di aggiungere una nuova ed utilissima funzionalità alla propria app. Ora infatti, grazie a Pushbullet, è possibile inviare degli sms direttamente dal proprio tablet.

Come, probabilmente vi starete chiedendo, visto che come ben sapete i tablet senza 3G non sono portati per inviare sms. La risposta però è molto semplice, infatti basta installare l’app di Pushbullet anche sul proprio smartphone ed attivare l’opzione “sincronizzazione sms”. A questo punto, sul vostro tablet, nel menù dell’applicazione comparirà un’opzione che vi permetterà di inviare degli sms a chiunque vogliate.

In questo modo potete collegare tutti i numeri di telefono a vostra disposizione, sul vostro tablet. L’unica pecca è che, a partire dal 1° dicembre, il numero di sms che si potranno inviare dal tablet dipenderà dal tipo di account Pushbullet in vostro possesso. Infatti solo quelli con l’account Pro potranno inviare un numero illimitato di sms. Chissà se l’utenza si metterà il cuore in pace ed accetterà questa nuova funzione.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close