Smartwatch in arrivo per Xiaomi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo i rumors, Xiaomi sarebbe pronta a varcare la soglia del mercato degli smartwatch: la società cinese, con a capo Hugo Barra, l’ex Vice President di Google, avrebbe realizzato il suo primo orologio intelligente; secondo diverse fonti locali, non solo lo sviluppo software del dispositivo è già completo ma ha anche avuto inizio la sua produzione di massa. In molti prevedono anche una presentazione ufficiale dello smartwatch Xiaomi già per il mese di ottobre, nonostante non ci siano conferme in merito.

Ancora non si conoscono le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato, ma crediamo possa essere in linea con gli smartwatch attualmente presentati.

Insomma, Xiaomi, dopo il business degli smartphone, si appresta a sbarcare su un altro segmento del mercato, a conferma della volontà della società cinese di ampliare i suoi orizzonti e acquisire un ruolo più importante, soprattutto qui in Europa.
Certamente a rendere competitiva la società cinese sono soprattutto i prezzi davvero sempre molto interessanti..Samsung e Sony dovranno stare attente!

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close