SmartWatch Apple sempre più vicino?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ben Shaffer l’ex direttore del design di Nike è stato assunto da Apple nella giornata di oggi, lo stesso Shaffer è anche stato direttore dello studio “Innovation Kitchen”, il celebre laboratorio di sviluppo Nike, dove è uscito anche il NikeFuelband.

Tutto questo fà sicuramente pensare all’ipotetico iWatch, lo smartwatch che dovrebbe fare uscire Apple, proprio pochissimi giorni fà è stato lanciato il nuovo Galaxy Gear di Samsung , il loro smartwatch.

Per il momento sono solamente supposizioni, perchè ancora non si sà quale sarà il ruolo del neo-assunto , in casa Apple, ma sicuramente le sue esperienze lavorative in Nike, fanno pensare alla tecnologia indossabile, lo stesso Tim Cook Ceo di Apple , al D11, ha dichiarato che il mercato degli smartwatch e della tecnologia indossabile, “estramamente interessante e che il mercato è maturo per questa nuova esperienza”.

Dunque non rimane che attendere novità in merito a questo nuovo accessorio indossabile, che per molte porsone addirittura potrebbe surclassare gli attuali smartphone.

Voi cosa ne pensate?

iwatch

 

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close