Il “Gran Finale 2015” si avvicina, ecco alcune foto del nuovo smartphone Xiomi.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il 24 novembre a Pechino ci sarà il “Gran Finale 2015”, l’evento organizzato dalla Xiomi al National Convention Center. Nel frattempo sono state rilasciate alcune foto del nuovo smartphone Xiomi, lo Xiomi Readmi Note 2 Pro.

Per l’azienda cinese questo è da considerare come il miglior smartphone mai creato da loro e in queste giornate sono uscite delle prime foto che non faranno altro che aumentare l’attesa per questo nuovo dispositivo. Da quello che si può vedere possiamo dirvi con certezza che lo Xiomi Readmi Note 2 Pro sarà provvisto di un sensore per le impronte digitali ed un corpo realizzato completamente in metallo.

Redmi-note-pro-2-6

Le cose che già si sapevano, e sono state confermate da queste nuove foto, sono che avrà una fotocamera con un doppio flash con il sensore per le impronte digitali posto proprio al di sotto. Non ci sarà più il tasto “home” fisico, bensì passerà a dei tasti soft touch posti sulla scocca. Lo schermo dovrebbe essere da 5,5 pollici con una risoluzione FULL HD. L’interfaccio utente dovrebbe essere sempre la solita MIUI 7, adattata sempre in tutti gli smartphone della Xiomi. Come processore dovrebbe essere utilizzato un MediaTek MT6795, mentre la batteria sarà davvero molto potente visto che avrà ben 3060 mAh.

Insomma, la Xiomi sta puntando molto in alto e vuol far capire al mondo intero che gli smartphone cinesi non sono da meno di quelli Samsung ed Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close