Lenovo Zuk Z2, uno smartphone con una fotocamera un po’ “particolare”.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Lenovo, nota società di prodotti informatici ed elettronici, ha creato una nuova società che si chiama Zuk ed è pronto a far debuttare il loro secondo smartphone. Secondo alcune speculazioni dovrebbe chiamarsi Lenovo Zuk Z2 e promette di far parlar di sé.

Dopo lo Zuk Z1, infatti, vogliono aggiungere alcune qualità al proprio smartphone, così da renderlo unico ed apprezzato in tutto il mondo. Da alcuni render che girano su internet si possono notare alcune peculiarità mai viste su uno smartphone. Una fra tutte riguarda la fotocamera, che in questo nuovo modella non sarà più fissa. Come, vi starete chiedendo. Molto semplicemente sarà possibile girare la fotocamera a 360 gradi, facendola ruotare su se stessa.

Le specifiche tecniche sono state quasi del tutto annunciate dall’azienda e si parla di un buon processore Snapdragon 820 insieme ad un’ottima RAM da 3/4 GB ed una memoria interna che varierà, da 64 a 128 GB, a seconda della versione che l’utente sceglierà al momento dell’acquista. Il sistema operativo in uso sarà ovviamente Android 6.0 Marshmallow con  personalizzazione Cyanogen OS 13.

Si pressupone che il Lenovo Zuk Z2 avrà 5,5 pollici di schermo ed una batteria estremamente capiente al suo interno. Dite la verità, quella fotocamera vi sta tentando e non poco, vero?

(via)

Close