E’ uscito l’Asus Zenfone Zoom, lo smartphone con una fotocamera migliore di quella dell’iPhone 6s.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi, dopo un anno dalla presentazione avvenuta al CES 2015, è stato messo sul mercato lo smartphone che vuole sfidare l’iPhone, sto parlando del nuovo Asus Zenfone Zoom. Il nome Zoom non è casuale, infatti questo smartphone punta tantissimo sulla fotocamera, la quale è già stata definita migliore di quella dell’iPhone 6s.

E’ stato presentato come lo smartphone più sottile al mondo dotato di uno zoom ottimo 3x, e sempre la fotocamera ha un sensore da ben 13 megapixel dotato di stabilizzatore ottico. In ogni caso la dichiarazione riguardante le performance di questa fotocamera che sarebbe migliore di quella dell’iPhone 6s è stata rilasciata da Jhonny Shih, il presidente della Asus, ancora prima dell’uscita dello smartphone in questione, quindi senza essere confrontato a dovere.

L’Asus Zenfone Zoom è dotato di ottica a 10 lenti con sensore retroilluminato e autofocus laser e il produttore assicura che la qualità dell’immagine non ha rivali e può catturare l’immagine di un soggetto distante come se fosse vicino all’obiettivo, visto lo zoom 3x di cui è dotata la fotocamera.

Il processore di cui è dotato questo nuovo smartphone Asus è un Intel Atom Super Quad Core a 64 bit supportato da una RAM da ben 4 GB. Lo schermo è da 5,5 pollici Full HD, la batteria è da 3000 mAh e la memoria, a differenza degli iPhone, è espandibile tramite schedina SD.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close