Ecco lo smartphone della Pepsi.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ ufficiale, sta per uscire il Pepsi Phone, lo smartphone della Pepsi. Esatto, avete capito bene, il noto marchio della bevanda analcolica simile alla Coca-Cola farà uscire uno smartphone dalle caratteristiche allettanti. C’è da dire che sarà venduto solo in Cina e che la Pepsi non l’ha prodotto ma ha solamente concesso il marchio. Infatti il produttore, la società Scooby Communication Equipmenthanno dovuto ricorrere al crowfunding.

In ogni caso questo nuovo Pepsi Phone P1 sembra essere un bel dispositivo, dal design semplice e moderno. E’ dotato di uno schermo da 5,5 pollici, un processore MT6592 Octa-Core della MediaTek ed il sistema operativo adottato è Android 5.1.

Per non essere da meno dei produttori di smartphone più blasonati, l’hanno dotato di un sensore per le impronte digitali, una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel mentre quella anteriore è comunque da 5 megapixel, così da garantire dei selfie di qualità.

La memoria interna è di 16 GB però, come siamo ormai abituati dagli smartphone Android, è espandibile con l’utilizzo di una scheda micro SD. La memoria RAM è probabilmente il punto debole di questo dispositivo, visto che monta semplicemente 2 GB. Resta il fatto che dovrebbe essere in grado di fornire prestazioni adeguate in ogni caso.
Il Pepsi Phone P1 è disponibile in pre-ordine con tre varianti di colore tra cui scegliere: oro, argento e blu.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close