Smartphone con display curvo?Samsung lo annuncerà in Ottobre

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con una media annuale di lancio di nuovi dispositivi assai elevata, Samsung non ne vuole sapere di allentare un po’ la presa ed, anzi, si appresta a presentare un nuovo smartphone Android particolarmente interessante. Secondo Park Sang-jin, CEO di Samsung SDI, durante il mese di Ottobre sarà annunciato uno smartphone con display curvo che però non sarà “completamente flessibile”.

Il CEO di Samsung SDI, inoltre, afferma che questo dispositivo si differenzierà dalla famiglia degli attuali smartphone Samsung, dunque sarà un device molto interessante che creerà tantissima attenzione intorno a sè.

Ricorderete che Samsung, durante il CES 2013, ha annunciato ufficialmente i suoi display OLED flessibili chiamati Youm, e fino ad ora non sono stati prodotti dispositivi con questa particolare tecnologia per quanto riguarda il display se non in forma prototipale.

Non so voi, ma in un momento in cui il mercato è abbastanza saturo di smartphone tutti più o meno simili, credo che con i display flessibili qualcosa cambierà.

Voi cosa ne pensate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close