LG V10, lo smartphone doppio è arrivato anche in Italia.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La LG, l’azienda coreana, è tornata con un nuovo smartphone e ha voluto fare le cose per bene, almeno per superare la Huawei che detiene il 3° posto per numero di smartphone venduti. Per far ciò ha creato uno smartphone che vi stupirà per una sua semplice ed unica caratteristiche, ha quasi tutto doppio.

LG V10 infatti ha due schermi e una doppia fotocamera che lo rendono completamente diverso da qualsiasi altro smartphone presente sul mercato. Il secondo schermo, come potete vedere dall’immagine principale, non è come quello del recente Samsung a conchiglia posto sul retro, bensì è situato nella parte alta dello schermo, accanto alla doppia fotocamera.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ha uno schermo da 5,7 pollici QHD mentre lo schermo secondario è da 2,1 pollici ed è un normalissimo display con una definizione standard. Il V10 è dotato di una RAM da 4 GB e di una memoria interna da 32 GB espandibile fino a 2 TB. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel con un sensore da f/1,8 mentre quella frontale è composta da un doppio sensore da 5 megapixel ciascuno. La batteria è da 3000 mAh così da garantire una buona autonomia e il sistema operativo è Android 5.1.1. Lollipop. Per quanto riguarda il prezzo lo potete trovare alla cifra di 749€.

Potrebbe interessarti anche...

Close