Sony SmartBand Talk e Sony Smartwatch 3

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’IFA di Berlino prosegue, questa volta vogliamo mostrarvi le novità di casa Sony. Il colosso nipponico anche quest’anno continua a dire la sua nel mercato della tecnologia indossabile, presentando i nuovi Smartwatch 3 e Smart Band Talk e-paper.
Andiamo a vederli più da vicino.

SmartWatch 3 celebra il suo matrimonio con Google adeguandosi agli altri per sfruttare a pieno il parco applicazioni già vasto a sufficienza da essere sfruttato a proprio vantaggio. E così ecco Android Wear a bordo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche troviamo un display LCD da 1,6″ 320×320 TFT Transflective, 4GB di ROM, 512MB di RAM e processore da 1.2GHz, oltre a bluetooth, GPS e certificazione IP68.

SmartBand Talk è dotato di un pannellino da 1.4″ oltre ad microfono e speaker integrati per il controllo vocale del device, in grado sempre di interagire con le varie applicazione dedicate alla salute e al fitness.

Vi lasciamo con una serie di immagini ed il comunicato stampa di Sony:

“La vita è un viaggio e i viaggi sono fatti delle storie e delle esperienze che ti rendono ciò che sei: questo è il principio che sta alla base di Lifelog, la app Android che sta al cuore della nostra SmartWear Experience. Andiamo oltre il semplice monitoraggio dell’attività fisica e l’elaborazione dei dati per aiutare le persone a registrare e preservare i momenti più importanti e le emozioni che contano”, afferma Kunimasa Suzuki, Presidente e CEO, Sony Mobile Communications. “In qualità di pionieri nell’ambito della tecnologia indossabile intelligente, SmartBand Talk, SmartWatch 3 e Lifelog non confermano Sony solo come il leader del settore, ma anche come l’innovatore che osa uscire dagli schemi per offrire una scelta di prodotti e servizi che nessun altro è o sarà in grado di fornire.”

IMG_1363.JPG

IMG_1362.JPG

IMG_1364.JPG

Che ve ne pare?
(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close