Skype si aggiorna sull’iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Skype, il noto servizio di comunicazione della Microsoft, si è aggiornato su tutti i dispositivi iOS ed ora ha aggiunto un’utilissima novità che faciliterà molto l’invio di file tramite quest’applicazione. Infatti Skype finora aveva un solo grande limite, era davvero molto difficile inviare documenti, pagine, foto o delle semplici pagine web.

Con l’aggiornamento effettuato ieri sera da parte della Microsoft ora è stato risolto questo problema e per inviare delle foto con Skype vi basterà premere sull’icona quadrata con la freccia e selezionare l’app di Skyper, una volta fatto ciò vi verrà mostrato l’elenco dei vostri contatti Skype e potrete selezionare il contatto a cui inviare le foto scelte. Stessa cosa vale per qualsiasi tipo di documento e pagina web. Vale lo stesso procedimento che usavate in precedenza con iMessage, Facebook e tutte le altre app compatibili.

Può capitare, soprattutto all’inizio, che non appaia l’icona di Skype tra le opzioni a vostra disposizione per inviare il file. In questo caso dovrete toccare la voce “Altro” e selezionare manualmente l’icona di Skype, così facendo potete anche scegliere di spostare l’icona all’inizio della lista così da averla sempre tra “i preferiti”. Insomma, questo aggiornamento si rivelerà sicuramente molto utile a tante persone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close