Siete curiosi di conoscere il prezzo del nuovo iPhone 5se?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Più volte vi abbiamo dedicato vari articoli qui su iWatch Apple dedicati al prossimo modello “economico”, anche se tanto economico non sarà, dell’iPhone. Questo nuovo modello che dovrebbe essere presentato ad un grande evento creato a posta dalla Apple che si dovrebbe tenere a marzo. A questo evento, come probabilmente saprete, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare il nuovo iPhone 5se (o 6C), l’iPad Air 3 e forse pure una nuova serie di MacBook dal design rinnovato. La notizia in questione riguarda una società di analisi che ha previsto il futuro della Apple ed ha annunciato il prezzo che dovrebbe avere il nuovo iPhone 5se.

La società di analisi in questione si chiama RBC Capital, la quale ha previsto che questo nuovo iPhone 5se verrà messo in vendita al prezzo di 550$ di media e probabilmente ne verranno venduti 10 milioni di unità entro la fine del 2016. Un dato tutto sommato ottimo per la Apple ed anche il prezzo si attiene a quanto previsto finora dalle varie indiscrezioni.

Ovviamente l’iPhone 5se riceverà maggior attenzione in quei paesi in cui il prezzo di uno smartphone non può permettersi di superare una certa cifra, altrimenti le persone non sono in grado di acqustarlo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close