ShiftWear, le scarpe che si collegano al vostro iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Signore e signori, il futuro è finalmente arrivato! Infatti sono state create e messe sul mercato le prime scarpe che vi faranno passare la voglia di cambiarle dopo poco tempo. Sto parlando delle ShiftWear delle scarpe innovative, dotate di uno schermo e-paper grazie al quale potrete cambiare completamente l’aspetto delle vostre scarpe, vi basterà premere un pulsante sul vostro smartphone e il gioco sarà fatto.

A prima vista sembrano delle semplici scarpe da ginnastica, ma una volta scaricata l’app dedicata sul vostro iPhone ecco che ha inizio la “magia”. Infatti è possibile cambiare la texture della scarpa scegliendo fra centinaia di disegni raggruppati in un catalogo presente nell’applicazione. Ovviamente non si tratta soltando di semplici disegni perché potrete variare dal bianco e nero di un’immagine statica fino a dei disegni elaborati e, sentite qua, addirittura in movimento!

Sicuramente starete pensando che queste scarpe alla prima goccia di pioggia si rompano definitivamente. Ovviamente non è cosi, anzi, sono impermeabili fino a 5 metri di profondità e la batteria di cui sono dotate ha un’autonomia di 30 giorni e, cosa più importante, si ricarica semplicemente camminando così da evitare di doverle sempre attaccare ad un cavo per caricarle.

Al momento potete trovare il progetto su Indiegogo ed un paio di queste scarpe possono essere vostro alla cifra di 150$.

(via)

Close