Shazam si aggiorna ed ora supporta ancor di più Apple Music.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti voi conoscerete Shazam, la nota applicazione per dispositivi mobile che permette di scoprire una moltitudine di canzoni di cui non si sa il titolo, soprattutto quando ci si trova fuori casa, magari in un bar, ed in radio passa una canzone di cui non si sa niente tranne il fatto che secondo noi è bella e vorremmo scoprire di chi è.

Shazam serve a questo ed ora si è aggiornato alla versione 9.4.1 compatibile con il nuovissimo iOS 9.3, il quale è stato rilasciato appena lo scorso lunedì, dopo il tanto atteso keynote della Apple. Con questo nuovo aggiornamento, Shazam diventa ancor di più compatibile con Apple Music, nel senso che ora si possono fare molte più cose, mentre le cose che si facevano già da prima le si possono fare in modo più semplificato. Non è grandioso? Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’è cambiato.

Ora, quando si cerca una canzone con Shazam, quest’ultima verrà inserita automaticamente in una playlist chiamata “I miei brani Shazam” su Apple Music. Inolte, ora è possibile ascoltare qualsiasi traccia presente su Apple Music senza dover mai uscire dall’app di Shazam, in questo modo non dovrete più perdere tempo per capire se una canzone vi piace o no.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close