Una settimana da record per Apple Watch, parola di Tim Cook.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche se, stando alle ultime stime, sembra che lo smartwatch della Mela non stia vendendo bene come lo scorso anno, registrando quindi delle vendite in calo a discapito di quelle dei più abbordabili fitness tracker, Tim Cook, cioè il noto CEO di Apple, ha voluto far sapere che anche questa volta è stato battuto un nuovo record. Infatti, stando a quanto riferito dal CEO dell’azienda di Cupertino, Apple Watch avrebbe ottenuto il record di vendite effettuate in una sola settimana.

Questo qua di seguito è quanto dichiarato da Tim Cook “Durante la prima settimana di shopping natalizio, le vendite di Apple Watch sono state le più grandi di ogni settimana nella storia di questo prodotto. E come ci aspettavamo, siamo sulla buona strada per il miglior trimestre di sempre per Apple Watch. Inoltre, sembra essere uno dei regali di festa più popolari di quest’anno.”

Insomma, stando a quanto dichiarato da Tim Cook, sembra proprio che le cose stiano andando veramente molto bene in casa di Cupertino, con delle vendite eccezionali per il periodo. Inoltre, vi ricordiamo che nulla è certo visto che Apple non rivela i dati di vendita di Apple Watch.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close