Apple Watch Series 3 avrà una batteria migliore?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da pochi mesi è stato rilasciato il nuovo Apple Watch Series 2, ed ora che è arrivato il 2017 si stanno già diffondendo i primi rumors riguardanti la prossima generazione degli smartwatch della Mela. Infatti, il media cinese Economic Daily News ha da poco riportato la notizia che sarà Quanta il produttore di Apple Watch Series 3 e che dovrebbe essere rilasciato nel terzo trimestre di quest’anno. Ovviamente questa notizia ha fin da subito fatto brillare gli occhi dei fan dell’Apple Watch, però lo stesso Economic Daily News ha voluto smorzare un po’ gli animi, riferendo che con tutta probabilità questo nuovo device prodotto dall’azienda di Cupertino non presenterà delle grandi innovazioni rispetto all’attuale generazione.

Come riporta DigiTimes, sembra che Apple abbia intenzione di fare una cosa simile a quanto abbiamo visto con il rilascio dell’Apple Watch Series 2, cioè un device con qualche miglioria (come la resistenza all’acqua) rispetto alla versione precedente, e non delle grandi innovazioni come si aspettano la maggior parte degli utenti della Mela.

Infatti, la novità più importante dovrebbe riguardare la batteria, la quale dovrebbe offrire un’autonomia migliore rispetto all’attuale generazione di Apple Watch, mantenendo comunque le stesse dimensioni.

(via)

Close