Secondo uno studio, Apple Watch 2 venderà 6 milioni di unità nelle prime due settimane.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi qui su iWatch Apple torniamo a parlarvi di un’interessante notizia che riguarda il prossimo Apple Watch 2, il futuro gioiellino da polso che tutti noi stiamo attendendo di vedere. Stando ad un recente studio svolto da NextWorth, intervistando ovviamente delle persone che hanno già uno smartwatch o un fitness tracker, è emerso che l’azienda di Cupertino potrebbe vendere addirittura 6 milioni di unità del nuovo Apple Watch 2 soltanto nelle prime due settimane di vendita. Inoltre, addirittura il 50% di chi ha l’attuale versione dell’Apple Watch ha dichirato di voler acquistare il prossimo Apple Watch 2, mentre il 22% delle persone che non sono in possesso di uno smartwatch hanno detto di voler acquistare il prossimo modello dello smartwatch della Mela.

Come se non bastasse, secondo i recenti dati di Wristly, sono ben il 94% degli utenti in possesso di un Apple Watch ad esserne particolarmente soddisfatti. Insomma, sono davvero tante le notizie positive per la Mela, la quale ha creato un ottimo dispositivo che ha soddisfatto la quasi totalità dell’utenza.

Proprio per questo motivo, sono in molti a fidarsi ciecamente della qualità del prossimo Apple Watch 2, decidendo quindi di acquistarlo prima ancora di sapere le sue future particolarità.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close