Secondo un’analista, l’iPhone SE venderà 15 milioni di unità.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete, il 21 marzo, quindi tra soli 4 giorni, ci sarà il grande evento organizzato dalla Apple in cui dovrebbe essere presentato il nuovissimo iPhone SE, il noto iPhone da 4 pollici che tutti stanno aspettando per vedere di cosa è capace. Ovviamente sappiamo tutti il perché dell’esistenza di quest’iPhone, infatti serve ad attirare tutte quelle persone che finora non hanno voluto abbandonare il loro vecchio smartphone per passare ad un iPhone a causa delle dimensioni troppo grandi del display, oppure perché gli iPhone hanno un costro troppo eccessivo per alcune persone.

Al momento infatti, dovete sapere che soltanto il 40% dei possessori di un iPhone da 4 pollici, come ad esempio l’iPhone 5, hanno effettuato il passaggio dal loro vecchio iPhone ad uno nuova con un display da 4,7 o 5,5 pollici.

Secondo il noto analista Daryanani, per questo motivo la Apple riuscirà a conquistare le bellezza di 10/15 milioni di unità vendute ogni anno di questo nuovo iPhone SE, permettendo a tutti i possessori di un vecchio iPhone di passare a quest’ultimo modello, il quale dovrebbe presentare delle caratteristiche da top di gamma soltanto con un display più piccolo. In ogni caso tra pochi giorni sapremo finalmente quanto sarà potente questo dispositivo e potremo capire se sarà in grado di fare la sua bella figura sul mercato degli smartphone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close