Secondo un analista l’iPhone 8 arriva già nel 2017.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’indiscrezione di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo potrebbe sorprendere parecchi di voi, infatti, stando alle parole di un noto analista, sembra proprio che non questo ma il prossimo anno ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione in casa Apple, la quale dovrebbe riguardare l’iPhone. Stando a quest’indiscrezioni, sembra che l’iPhone 7 in uscita quest’anno non presenterà nessuna caratteristica eclatante che possa far gridare al miracolo o ad una rivoluzione tecnologica. Però, nel 2017 non dovrebbe uscire un iPhone 7s come in molti pensavano, bensì l’azienda di Cupertino dovrebbe stravolgere l’attuale linea di rilascio dei vari iPhone, introducendo sul mercato con un anno di anticipo l’iPhone 8, il quale dovrebbe essere lo smartphone più completo e rivoluzionario degli ultimi tempi.

L’analista in questione è Mark Moskowitz di Barclays e l’indiscrezione è stata riportata dal noto sito Fortune, il quale spiega che secondo Moskowitz questo nuovo iPhone 8 anticipato di un anno porterebbe un aumento del 10% delle vendite dell’iPhone e quindi la scelta della Apple, oltre ad essere coraggiosa, sarebbe decisamente azzeccata.

Inoltre, per quanto riguarda le indiscrezioni sul prossimo iPhone 7, combaciano tutto con quelle che vi abbiamo già riportato del noto analista Ming-Chi Kuo, cioè che questo nuovo iPhone sarà molto simile all’attuale iPhone 6s tranne per la doppia fotocamera.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close