Secondo un americano su tre, Tim Cook dovrebbe essere il prossimo presidente degli USA.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo un americano su tre, Tim Cook sarebbe la persona perfetta per governare il Paese nelle vesti di presidente degli Stati Uniti. Queste persone, infatti, ritengono che il CEO di Apple saprebbe fare decisamente meglio di tutta la compagine di politica che stanno governando attualmente gli Stati Uniti d’America.

Questo è il dato nato da uno studio condotto dalla RBB Communications e il CEO di questa società ha spiegato anche il perché di questa scelta, ha infatti dichiarato che gli americano si fiderebbero di Tim Cook perché con la Apple ha sempre messo al primo posto i propri clienti, comunicando apertamente con loro così da creare un legame consolidato negli anni.

La Disney è arrivata seconda in questo sondaggio, questo perché alcuni americani preferirebbero essere governati da Pippo e Topolino piuttosto che da altri politici che non fanno altro che peggiorare la situazione del Paese. Al terzo posto invece troviamo American Express e al quarto è arrivato Facebook.

Secondo Christine Barney, il CEO di RBB Communications, il perché del successo di questi marchi sta nel fatto di avere un leader in grado di accaparrarsi il consenso della gente, mettendo da parte l’odio verso la concorrenza e avvicinandosi il più possibile ai propri utenti.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close