Secondo Ming-Chi Kuo la doppia fotocamera sarà presente solo sull’iPhone 7 Plus.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Del nuovo iPhone 7, che dovrebbe uscire appena a settembre di quest’anno, si parla sempre più, com’è giusto che sia. L’utenza sta riponendo in questo nuovo device grandi speranze di vedere un prodotto migliore ed innovativo sotto molti aspetti, così da battere il rivale più agguerrito, cioè il Samsung Galaxy S7 uscito a febbraio. Dei rumors riguardanti la doppia fotocamera ve ne abbiamo già parlato, ed anche più di una volta, qui su iWatch Apple, ed ora arrivano ulteriori conferme da parte dell’analista che negli ultimi anni ha dimostrato di sapere il fatto suo per quanto riguarda i nuovi prodotti della Apple in uscita. Ovviamente sto parlando di Ming-Chi Kuo, di cui vi abbiamo riferito più volte le tante dichiarazioni che rilascia nel corso dell’anno.

Questa volta l’analista di KGI ha voluto precisare che la doppia fotocamera sarà presente nel nuovo iPhone 7 ma solo nella versione Plus, andando a differenziare drasticamente le due versioni, così da convincere i futuri acquirenti a non accontentarsi della versione base dell’iPhone 7, ma di propendere per la versione Plus.

Quindi, chi vorrà avere tra le mani il dispositivo migliore sul mercato, con una fotocamera quasi alla pari di una fotocamera professionale, allora dovrà obbligatoriamente acquistare un iPhone 7, il quale quest’anno non sarà soltanto dotato di uno schermo più grande.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close