Secondo DisplayMate, lo schermo LCD di iPhone 7 è il migliore di sempre.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Chiunque abbia preso in mano il nuovo iPhone 7 si sarà accorto dell’incredibile display di cui è provvisto, decisamente superiore a qualsiasi iPhone finora prodotto dall’azienda di Cupertino. Perfino gli esperti di DisplayMate dopo aver svolto alcuni test e valutazioni su questo nuovo device, testando ovviamente il nuovo display LCD, hanno rivolto soltanto delle belle parole nei confronti di questo nuovo display. Hanno infatti dichiarato che “Lo schermo iPhone 7 è un miglioramento significativo ed impressionante del display di iPhone 6. È il migliore LCD testato finora”. Per chi non lo sapesse, gli esperti di DisplayMate sono riconosciuti a livello mondiale come tali, quindi un loro giudizio positivo su questo nuovo iPhone 7 dovrebbe garantire ulteriormente che si tratta di un prodotto di ottima qualità.

Innanzitutto DisplayMate ha voluto sottolineare che, nonostante Apple abbia dichiarato una luminosità massima di 625 nits, l’iPhone 7 riesce ad arrivare perfino a 705 nits, quindi ben oltre le proprie possibilità. In realtà va detto che riesce a raggiungere un tale livello di luminosità soltanto se viene impostata la luminosità automatica e l’iPhone viene esposto in pieno sole.

Va anche detto che questo nuovo display è quello che offre una minor quantità di riflessi ed un’accuratezza dei colori mai vista prima.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close