Come capire scoprire chi visita il tuo profilo su Facebook

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Facebook, non ha bisogno di presentazioni la maggior parte di noi ha un profilo Facebook, forse due o più, ma una domanda che in molti si pongono ogni giorno è chi visita il mio profilo su Facebook ? Come faccio a scoprire chi visita il mio profilo su Facebook?

Ebbene si la risposta purtroppo non è così scontata, nel senso che moltissime applicazioni, pagine, ecc.. promettono di far capire chi visita il nostro profilo su Facebook, ma in realtà al momento non è possibile saperlo, anche lo stesso Facebook ha comunicato ” Che Facebook non fornisce nessun applicazione che permetta agli utenti di visualizzare chi visita i profili e/o le statistiche sulle frequenza delle visualizzazioni”, dunque questa seppur brutta è la verità, quindi io eviterei di installare applicazioni “miracolose”, che promettono di far capire chi ha visitato o visita il nostro profilo, anche perché alle volte installando App è possibile cadere in dei rischi come ad esempio prendere un virus per il nostro device.

Tuttavia ci sono alcuni persone che sostengono che basti visitare tra la pagina delle nostre amicizie e capire attraverso le prime posizioni chi visita più spesso il nostro profilo, ovviamente non è una certezza ma sicuramente non si rischia nulla.

Se per caso avete installato App particolari sul vostro profilo Facebook e volete cancellarle potete farlo in questo modo:

Andare nella Home Page del nostro profilo Facebook > Cliccare su Impostazioni (barra laterale sinistra) > Mostra tutto > Rimuovi (l’app che desideri rimuovere).

Dunque diffidate da chi promette di farvi capire chi ha visualizzato o visualizza il vostro profilo Facebook, per il momento non è possibile.

Potrebbe interessarti anche...

Close