Vuoi lo sconto in Apple Store? Chiedilo direttamente….

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo MacRumors, sembra che negli Apple Store ci sia la possibilità di avere uno sconto che può arrivare addirittura al 10%, direttamente in Apple Store, in un modo molto semplice chiedendolo direttamente.

Questo tipo di politica molto in voga negli USA prende il nome di Price Matching, questa politica garantirebbe l’acquisto direttamente in Apple Store con il prezzo migliore del mercato.

Spesso ci troviamo circondati da migliaia di volantini dove ci offrono di tutto a tutti i prezzi, a mio avviso alle volte anzi spesso direi è forviante, perché ammenochè non abbiamo le idee decise tutte queste offerte ci potrebbero far uscire dai nostri schemi.

Basta dimostrare in Apple Store che il prezzo di un iphone 5C ad esempio su un volantino di un negozio concorrente è più basso ed ecco che possiamo acquistare il prodotto a quel prezzo anche in Apple Store, ovviamente per l’on-line questa politica non esiste.

In più c’è la possibilità per gli utenti business di acquistare degli accessori con uno sconto del 20% contestualmente all’acquisto di un’iphone, ecc, su tutti gli accessori non Apple.

Per il momento questi sconti dovrebbero essere solamente per iPhone 5C, iPhone 4S, iPad Air, Mac ma non per iPhone 5S ed il nuovo iPad Mini con retina Display.

A voi risulta quanto detto?

iphone5c-header-800x658-570x468

 

apple-ipad-air-ad.png

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close