Apple Watch con schermo rotondo? Ecco il brevetto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Fin dall’arrivo del primo Apple Watch, in molti hanno iniziato a sognare un nuovo modello con una caratteristica diversa, cioè uno schermo rotondo e non più quadrato. Ovviamente, va detto che con l’arrivo dei nuovi Apple Watch Series 2 questo sogno è stato un pochino smorzato, però di recente è emerso un nuovo brevetto della Mela che farà sicuramente ritornare in tutti i fan dell’azienda di Cupertino il desiderio di vedere un nuovo Apple Watch con display rotondo.

Infatti, come ha riportato la redazione di AppleInsider, qualche giorno fa sono stati pubblicati alcuni brevetti di Apple, datati addirittura dicembre 2015, e riguardanti degli Apple Watch dotati di un display con i bordi curvi (come nella foto presente in testa a quest’articolo qui su iWatch Apple, per intenderci).

Inoltre, i brevetti in questione parlano di alcune tecnologie particolari che permetterebbero di alimentare un display di questo tipo. Ovviamente la presenza di questi brevetti firmati Apple non significa che in futuro vedremo sicuramente un Apple Watch di questo genere, però il sogno è stato sicuramente alimentato da alcuni fatti concreti e non più soltanto dalle semplici fantasie dei fan della Mela.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close