L’app della GoPro sbarca sull’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

GoPro arriva anche sugli smartwatch di casa Apple, in particolar modo arriva l’app ufficiale compatibile con l’Apple Watch e il WatchOS. Da oggi infatti sarà possibile registrare dei filmati semplicemente con tap sul proprio polso, così da avviare il video.

L’applicazione ufficiale della GoPro per iOS è completamente gratuita e si può scaricare dall’App Store. Ovviamente non trasformerà il vostro Apple Watch in una GoPro, ma semplicemente lo potrete utilizzare come telecomando a distanza per controllare la vostra videocamera.

Infatti questa applicazione funge da supporto alle famose action camera ed inoltre vi permette di fare una cosa che non è disponibile sulla GoPro, cioè di vedere direttamente sul vostro Apple Watch un’anteprima di ciò che state riprendendo, così da essere certi di non fare errori.

Ovviamente è stata anche aggiornata l’app per gli altri dispositivi iOS ed ora è possibile effettuare un editing accurato dei propri video direttamente dall’iPhone e dall’iPad, con la possibilità di aggiungere dei filtri e tagliare alcune parti del video per poi condiverlo ovunque si voglia.

Se non avete ancora una GoPro vi consiglio di andare a vedere sul nostro shop online le offerte esclusive dedicate a questa action camera davvero sbalorditiva, venduta ad un prezzo eccezionale.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close