Samsung sconsiglia di installare Windows 10.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Di Windows 10 ultimamente si parla sempre più a causa di alcune mosse da parte di Microsoft per incentivare gli utenti ad aggiornare al nuovo sistema operativo, che vi ricordiamo rimarrà gratuito fino a luglio di quest’anno. Ora però, Samsung ha sconsigliato a tutta la sua utenza di aggiornare a questo nuovo sistema operativo a causa di alcune incompatibilità con alcuni driver presenti sui PC dell’azienda sudcoreana.

Questa che vi riportiamo qua di seguito è la dichiarazione ufficiale di un portavoce Samsung che si trova nel Regno Unito e che chiarisce, senza ombra di dubbio, la situazione in questione “Parlando onestamente, suggeriamo di non installare Windows 10 su nessun laptop o PC Samsung; a questo riguardo siamo tuttora in fase di coordinamento con Microsoft. I driver presenti sul nostro sito web non sono ancora compatibili con l’ultima versione di Windows; quello che normalmente consigliamo è di mantenere l’attuale versione;  aggiorneremo gli utenti quando Windows 10 non presenterà più problemi su laptop, computer e monitor Samsung”.

Insomma, sicuramente queste dichiarazioni non faranno bene a Microsoft che sta cercando in tutti i modi possibili di convincere la propria utenza ad aggiornare il proprio computer a Windows 10.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close