Samsung Galaxy S7 Premium Edition in esclusiva per la Corea del Sud.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Non è ancora uscito il Samsung Galaxy S7 e già si parla di una delle tante versioni, che come sappiamo verranno rilasciate, quella in esclusiva per la Corea del Sud.
Ma quali saranno le caratteristiche di questa versione speciale?

Il Samsung Galaxy S7 Premium Edition dedicato alla vendita in Corea del Sud avrà una GPU da ben 14 core così da supportare nel migliori dei modi uno schermo con una risoluzione a 4k. Niente male per uno smartphone e sappiamo già che per gli amanti della potenza questa notizia farà venire l’acquolina in bocca.
Il core di questo nuovo modello di Samsung Galaxy S7 Premium Edition sarà una versione modificata del noto Exynos 8890, il core che verrà installato in tutti i Samsung Galaxy S7 tranne in Cina e negli Stati Uniti dove è stato preferito lo Snapdragon 820. In ogni caso la versione base dell’Exynos 8890 installato nella versione base dell’S7 avrà, si fa per dire, solo 12 core e, vista la mancanza di uno schermo a 4k, saranno più che sufficiente per ottenere delle ottime prestazioni.

Ovviamente la Premium Edition con tutta quella potenza potrebbe considerarsi a tutti gli effetti una versione successive all’S7, anche se sulla carta non sarà così.
I rumors sull’uscita del Samsung Galaxy S7 nel primo trimestre del 2016 si intensificano sempre più e parallelamente dovrebbe uscire anche la Premium Edition Sudcoreana e siamo sicuri che gli amanti dei prodotti Samsung non si lasceranno scappare.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close