Samsung vi rimborsa l’anticipo.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Non siamo ancora a Natale e Samsung ha già pensato ad un bel regalo da fare ai futuri clienti. Infatti, insieme alla compagnia 3Italia ha pensato ad una bella promozione che solleticherà parecchie persone intenzionate a regalarsi un nuovo smartphone per Natale.

Lo smartphone in questione è il Samsung Galaxy S6 e tutte le sue varianti, cioè il Galaxy S6 edge e il Galaxy S6 edge+. Come ben sapete, quando si acquista uno smartphone top di gamma dalla 3 bisogna fare un abbonamento e versare un anticipo che in questo caso è di 50€ per il Samsung Galaxy S6 e di 100€ sia per il Samsung Galaxy S6 edge che per la versione plus. Samsung ha pensato bene di rimborsare tutti quelli che acquistano uno di questi 3 modelli versando tramite bonifico bancario l’intero importo dell’anticipo.
Per far ciò, si ha tempo per acquistarlo dal 16 novembre fino al 27 dicembre. Successivamente bisogna iscriversi al Samsung People, scaricare l’applicazione di My Samsung ed effettuare il login. Il tutto bisogna farlo entro il 7 gennaio.

Entro 8 giorni vi arriverà tramite email la presa in carico dell’operazione da parte di Samsung ed entro il 28 febbraio vi sarà restituito interamente il prezzo dell’anticipo che avete precedentemente versato. Una bella iniziativa, non credete?

Potrebbe interessarti anche...

Close