Samsung promuove il suo #TheNextGalaxy in un breve video

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Samsung continua la sua campagna teaser online del “The Next Galaxy” con un post su Twitter e un video che mostra un Galaxy con una forma e materiali a tema. Questa campagna per il futuro Galaxy S6 è stata lanciata in anticipo di circa un paio di settimane rispetto all’ atteso annuncio della società al MWC 2015 .

image

Il post su Twitter mostra un video in cui il soggetto si muove intorno a una stanza con alcuni pezzi d’arte sospesi che mostrano immagini di materiale liquido in movimento. Il narratore del video si sente che dice “Io sono frutto di bellissime oggetti che sono intorno a me. Hanno fatto di me ciò che sono.” Il video si conclude con lo slogan “Io sono #TheNextGalaxy” accanto a quello che sembra uno smartphone visto da uno dei suoi lati.

Che cosa significa tutto questo? Non dovremo aspettare a lungo con  l’evento Unpacked di Samsung si terrà a marzo a Barcellona, ​​Spagna.

Curiosi? Beh l’attesa sta per finire e così vedremo definitivamente e ufficialmente come Samsung avrà rinnovato e reinventato il suo flagship Galaxy.

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close